Automotive

Home
  ›  
Automotive
Tu sei quì:

Automotive

A causa della diffusione di funzioni comfort nelle autovetture, quali portellone posteriore azionato elettricamente, porte scorrevoli, finestre orientabili o tetti scorrevoli, l’uso di una protezione antischiacciamento diventa sempre più importante nelle autovetture. Soprattutto i bambini sono sottoposti a rischi per le funzioni di chiusura automatica. Senza la relativa protezione antischiacciamento esiste il pericolo di lesioni in parte anche mortali.

Protezione antischiacciamento Mayser (EKS)
Mayser è in possesso di una esperienza di più di 20 anni nella protezione automatica di funzioni di chiusura controllate automaticamente in autoveicoli. La base della nostra protezione antischiacciamento (EKS) sono le mini coste sensibili che sono in accordo con i requisiti elevati dell’industria automobilistica sia per le loro caratteristiche tecniche che per quelle estetiche. In quanto adeguate alle esigenze individuali del rispettivo tipo di autoveicolo, le mini coste sensibili Mayser reagiscono in modo affidabile già alla minima pressione. Indipendentemente dalla temperatura e dal grado di sporcizia.

Interruttore per il riconoscimento del posto occupato (SBE)
Il nostro sensore per il riconoscimento del posto occupato (SBE) si fa carico di una maggiore sicurezza nell’autovettura. L’interruttore tattile riconosce con sicurezza se un sedile è occupato e ricorda ai passeggeri l’obbligo di allacciare le cinture di sicurezza grazie al collegamento con il Seat Belt Reminder (SBR).

Novità