Coste sensibili SL/NO secondo il principio del contatto normalmente aperto

Home
  ›  Safety Edges
  ›  SL
Tu sei quì:

Azionando le nostre coste sensibili con contatto normalmente aperto SL/NO (NO = normally open – normalmente aperto) viene chiuso un contatto e provocato così un cortocircuito. Un segnale inviato all’unità di valutazione interrompe subito movimenti controllati automaticamente per proteggere persone e oggetti.

Le nostre coste sensibili vengono fissate come protezione antischiacciamento direttamente sui punti di cesoiamento e schiacciamento pericolosi. Ad esempio su macchine, palcoscenici o cancelli. Secondo l’andamento del bordo di chiusura, sono realizzabili raggi di curvatura corrispondenti.

Materiali pregiati e varie geometrie di profilo delle nostre coste di sicurezza garantiscono un utilizzo ottimale in grado di adeguarsi a percorsi di frenatura e influssi ambientali. Le nostre coste sensibili sono quindi resistenti sia alle condizioni atmosferiche sia alla maggior parte delle sostanze chimiche.  


Prodotti correlati

Coste sensibili SL/NC secondo il principio del contatto normalmente chiuso

Attivando la costa sensibile con contatto normalmente chiuso viene interrotto un contatto esistente.

DIY SP

Gomma conduttiva, sensore già integrato.

Coste sensibili

Le coste sensibili di sicurezza Mayser sono sensori che proteggono i punti di cesoiamento e schiacciamento dai pericoli di incastramento.

Elementi sensibili autoconfezionabili

Potete confezionare da soli le nostre coste sensibili in modo semplice ed economico.