Coste sensibili SL/NC secondo il principio del contatto normalmente chiuso

Home
  ›  Safety Edges
  ›  SL
Tu sei quì:

Il principio delle nostre coste sensibili con contatto normalmente chiuso del tipo SL/NC (NC = normally closed – normalmente chiuso) si basa su una catena di contatti normalmente chiusi allineati integrati in un profilo di gomma.

Attivando la costa sensibile con contatto normalmente chiuso viene interrotto un contatto esistente. Tale principio funziona in modo contrario rispetto alla costa sensibile con contatto normalmente aperto, in cui un contatto viene chiuso con conseguente emissione di un segnale.

Le nostre coste sensibili con contatto normalmente chiuso vengono fissate come protezione antischiacciamento direttamente sui bordi principali e secondari di chiusura pericolosi. Attivando la costa sensibile con contatto normalmente chiuso, viene interrotto il collegamento tra i contatti e arrestato immediatamente il movimento pericoloso.

La catena di contatto a separazione obbligata svolge contemporaneamente la funzione dell’elemento sensibile e dell’unità di valutazione. Non è perciò necessaria un’apparecchiatura speciale. La costa sensibile con contatto normalmente chiuso viene collegata direttamente ai sistemi di arresto di emergenza in commercio o al controllo della macchina.

Downloads


Prodotti correlati

DIY SP

Gomma conduttiva, sensore già integrato.

Coste sensibili

Le coste sensibili di sicurezza Mayser sono sensori che proteggono i punti di cesoiamento e schiacciamento dai pericoli di incastramento.

Elementi sensibili autoconfezionabili

Potete confezionare da soli le nostre coste sensibili in modo semplice ed economico.

Coste sensibili SL/NO secondo il principio del contatto normalmente aperto

Azionando le nostre coste sensibili con contatto normalmente aperto SL/NO viene chiuso un contatto e provocato così un cortocircuito.