Elementi sensibili autoconfezionabili

Home
  ›  Safety Edges
  ›  SL
Tu sei quì:

Potete confezionare da soli le nostre coste sensibili in modo semplice ed economico.

Tali elementi sensibili si possono inserire infatti, nella lunghezza desiderata, su porte e cancelli nei nostri profili standard di gomma o in idonei profili per cancelli disponibili. Nel settore delle tecnologie dell’industria del mobile le mini coste sensibili si adattano in modo flessibile ai punti di cesoiamento e schiacciamento.

Per produrre in modo professionale i vostri elementi sensibili vi proponiamo tre metodi semplici e veloci.

Grazie alla tecnica di stampaggio a iniezione potete produrre elementi sensibili secondo lo standard industriale. Per eseguire tale procedimento sono necessari dei dispositivi di taglio a misura e dispositivi per lo stampaggio a iniezione. Entrambe le estremità del tubolare a contatto vengono collegate alle piastre conduttrici preparate e chiuse in modo professionale mediante una cartuccia per stampaggio a iniezione.

L’autoconfezionamento con contatti a molla vi permette di produrre elementi sensibili direttamente sul luogo di montaggio, indipendentemente da qualsiasi officina. Tutti i componenti necessari e gli attrezzi da utilizzare potete raccoglierli nella pratica valigetta di servizio Mayser.

Anche le nostre mini coste sensibili possono essere confezionate da sé. Mediante un sistema semplice di connessione è possibile adattare le nostre «piccole» a punti di cesoiamento e schiacciamento.


Prodotti correlati

Coste sensibili SL/NC secondo il principio del contatto normalmente chiuso

Attivando la costa sensibile con contatto normalmente chiuso viene interrotto un contatto esistente.

DIY SP

Gomma conduttiva, sensore già integrato.

Coste sensibili

Le coste sensibili di sicurezza Mayser sono sensori che proteggono i punti di cesoiamento e schiacciamento dai pericoli di incastramento.

Coste sensibili SL/NO secondo il principio del contatto normalmente aperto

Azionando le nostre coste sensibili con contatto normalmente aperto SL/NO viene chiuso un contatto e provocato così un cortocircuito.