Coste sensibili

Home
  ›  Prodotti
Tu sei quì:

Le coste sensibili di sicurezza Mayser sono sensori che proteggono i punti di cesoiamento e schiacciamento dai pericoli di incastramento. Esse sono disponibili, a seconda del tipo di commutazione, come contatto normalmente aperto o catena normalmente chiusa.

Le coste sensibili e le mini coste sensibili sono un sistema di riconoscimento e antischiacciamento nelle autovetture, nelle porte di pullman e treni, nell’industria meccanica o nella tecnica di automazione degli edifici, in porte, cancelli e finestre.

Se la costa sensibile incontra un ostacolo, il movimento automatico viene subito arrestato. Ad esempio, se una mano viene a trovarsi in una porta che si sta chiudendo.

Indipendentemente da cosa si voglia proteggere, grazie alla nostra protezione antischiacciamento, noi vi offriamo la tecnica giusta e il profilo giusto.

Le coste sensibili Mayser adempiono ai requisiti delle norme EN1760-2 e EN ISO 13849. Secondo necessità, produciamo coste di sicurezza con diversi raggi di curvatura, geometrie a gomito ed estremità sensibili. Anche classi di protezione superiori (IP 67) o coste sensibili per l’impiego nell’area a rischio di esplosione (ATEX) fanno parte del nostro ampio programma.

Con l’autoconfezionamento delle coste sensibili vi offriamo la possibilità di produrre da soli le coste sensibili in modo veloce ed economico.

Downloads


Prodotti correlati

Coste sensibili SL/NC secondo il principio del contatto normalmente chiuso

Attivando la costa sensibile con contatto normalmente chiuso viene interrotto un contatto esistente.

DIY SP

Gomma conduttiva, sensore già integrato.

Elementi sensibili autoconfezionabili

Potete confezionare da soli le nostre coste sensibili in modo semplice ed economico.

Coste sensibili SL/NO secondo il principio del contatto normalmente aperto

Azionando le nostre coste sensibili con contatto normalmente aperto SL/NO viene chiuso un contatto e provocato così un cortocircuito.