Industria meccanina

Home
  ›  
Industria meccanina
Tu sei quì:

Industria meccanica

Per rendere sicuro il posto di lavoro è necessaria la protezione delle zone di pericolo su macchine, robot e impianti. In conformità alla Direttiva macchine, quest’ultimi devono essere messi in funzione solo in collegamento con le relative misure di sicurezza.

I tappeti sensibili Mayser proteggono zone pericolose nelle vicinanze di macchine in qualsiasi forma. Al contrario di altri dispositivi di protezione, gli elementi sensibili tattili non sono sensibili alle particelle di polvere nell’aria o alla sporcizia dovuta a trucioli di legno o metallo.

Le nostre coste sensibili versatili sono utilizzate come protezione antischiacciamento per i bordi lineari, come ad esempio nella protezione dei bordi di chiusura principali delle calotte di protezione delle macchine utensili. Se necessario, sono integrabili senza problemi anche le coste sensibili a gomito.

I bumper di sicurezza Mayser offrono protezione laddove sono richiesti grandi percorsi di deformazione dei dispositivi di sicurezza. Un esempio è la protezione anticollisione nei sistemi di trasporto senza conducente (FTS).

Novità