Tecnologia dell’industria del mobile

Home
  ›  
Tecnologia dell'industria del mobile
Tu sei quì:

Tecnologia dell'industria del mobile

Le elevate esigenze di comfort richiedono l’utilizzo di azionamenti elettrici nelle tecnologie dell’industria del mobile. I mobili per ufficio, i tavoli e le sedie si possono regolare comodamente in altezza o posizione. Nel settore delle abitazioni senza barriere architettoniche, i letti e i componenti della cucina a regolazione motorizzata si adattano alla mobilità limitata degli utilizzatori.

Sia in ufficio che tra le mure domestiche, i punti di cesoiamento e schiacciamento possono tuttavia provocare anche lesioni e danni sensibili. La protezione antischiacciamento di Mayser previene questi pericoli.

Anche per quanto riguarda il comfort, l’impiego delle nostre mini coste sensibili offre dei vantaggi. Esse possono essere attivate in quanto interruttori continui di una certa eleganza in un posto qualsiasi.

Per garantire la massima flessibilità possibile nell’uso delle nostre mini coste sensibili abbiamo sviluppato un sistema per l’autoconfezionamento. Una soluzione semplice ad innesto permette di adeguare i sensori autonomamente alla lunghezza necessaria individuale.

Novità