Pullman e ferrovia

Home
  ›  
Pullman e ferrovia
Tu sei quì:

Pullman e ferrovia

La zona di salita e discesa sui pullman e i treni è un punto centrale di pericolo nell’ambito della sicurezza del trasporto pubblico. Ce lo testimoniano diversi resoconti di incidenti pubblicati sulla stampa.

Un sistema di riconoscimento e protezione antischiacciamento sicuro è un argomento importante non solo per i passeggeri e le aziende di trasporto ma anche per i fabbricanti di autoveicoli e di porte per autoveicoli.

I sistemi di sicurezza Mayser offrono da tempo prestazioni migliori rispetto agli standard richiesti dalla legge. Le nostre coste sensibili reagiscono già alla presenza di oggetti di piccolissime dimensioni che bloccano il movimento di chiusura della porta. Esse arrestano il movimento pericoloso e bloccano la porta prima che si presentino dei danni. Una ulteriore sicurezza è offerta dai nostri interruttori a pedana con protezione della fuoriuscita.

Gli allacciamenti dei cavi sono sottoposti a usura mediante l’apertura e la chiusura continua delle porte. A riguardo, il nostro sistema transponder senza cavo offre un’alternativa innovativa alla trasmissione di segnali dall’anta porta al comando porta.

Accanto allo sviluppo di sensori antischiacciamento per autoveicoli nuovi, Mayser ha già terminato con successo molti progetti di allestimento successivo in autoveicoli usati.

Novità